Esibizione premier, punto d’incontro del settore e parquet commerciale: la fiera Light + Building è il palcoscenico delle attuali tendenze dell’illuminazione e la forza trainante per la tecnologia edilizia intelligente. Dall’8 al 13 marzo 2020, le anteprime e le tendenze saranno celebrate alla principale fiera mondiale di Francoforte sul Meno. Smarterion ag è presente per la prima volta con uno stand alla più importante fiera mondiale dell’illuminazione e non vede l’ora di visitare il padiglione 4.2, stand A02.
L’Associazione svizzera dell’industria dell’illuminazione (FVB) è stata fondata nel 1935 ed è supportata dai principali produttori di luci tecniche, componenti e sorgenti luminose. Mira a proteggere gli interessi comuni delle sue aziende associate, a stabilire e mantenere relazioni con clienti e fornitori e a promuovere l’uso professionale della luce in Svizzera. Come azienda giovane, smarterion ag è lieta di essere un membro selezionato della FVB, perché solo le società che soddisfano gli elevati standard FVB in termini di sicurezza, professionalità, servizio e sostenibilità sono accettate nell’associazione.
Il 30 gennaio, la scena svizzera dell’illuminazione si incontrerà a Basilea allo Swiss Lighting Forum 2020. Quest’anno l’attenzione si concentra sull’uso dell’illuminazione incentrata sull’uomo, sugli aspetti della pianificazione dell’illuminazione all’interno e all’esterno e sull’uso di sistemi di controllo intelligenti. smarterion è presente come produttore e presenta competenza LED svizzera.
Per il decimo anniversario di smarterion ag, il nostro sito Web apparirà con un nuovo design. Ci siamo concentrati sull’assicurare che tu come cliente o partner possa scoprire rapidamente in cosa siamo particolarmente bravi, ma anche che puoi trovare rapidamente informazioni sui nostri prodotti. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback in modo da poter ulteriormente ottimizzare il nostro aspetto.