smarterion ag ha fondato una nuova filiale nel marzo 2020 nell’ambiente industriale di Varsavia. Questo passo è destinato ad ampliare ulteriormente lo sviluppo del mercato nell’area EU con soluzioni speciali. Inoltre, verrà ampliato l’approvvigionamento di componenti e semilavorati, di cui approfitteranno anche i nostri clienti in Svizzera.
Stato 25 marzo 2020 – Al momento smarterion ag non ha sostanziali colli di bottiglia per l’approvvigionamento. Finora ci siamo confrontati con i supplementi di prezzo dei fornitori. Al momento ci asteniamo dal trasferire questi supplementi ai clienti. Abbiamo elaborato un piano pandemico per la smarterion ag che comprende misure precauzionali e comportamentali, nonché scenari di emergenza e stiamo monitorando la situazione in modo proattivo su base giornaliera. Se la situazione dovesse cambiare, vi informeremo immediatamente. Per noi è importante che ci informiate sui cambiamenti della domanda sul mercato o da parte dei vostri clienti (cancellazioni e nuovi ordini) in modo da poter adottare tempestivamente le misure adeguate.
Allo Swiss Lighting Forum del 30 gennaio 2020 a Basilea, smarterion ag ha mostrato alcuni punti salienti, nonché i nuovi profili 8080 e 10080. Quest’anno erano presenti 440 partecipanti interessati. Lo Swiss Light Forum si è sviluppato in una piattaforma preziosa che ha lo stesso valore per partecipanti e partner aziendali. Gli argomenti principali si sono concentrati su Human Centric Lighting e su vari argomenti specialistici attuali sul tema della luce negli argomenti interni, esterni e di controllo.
Esibizione premier, punto d’incontro del settore e parquet commerciale: la fiera Light + Building è il palcoscenico delle attuali tendenze dell’illuminazione e la forza trainante per la tecnologia edilizia intelligente. Dall’8 al 13 marzo 2020, le anteprime e le tendenze saranno celebrate alla principale fiera mondiale di Francoforte sul Meno. Smarterion ag è presente per la prima volta con uno stand alla più importante fiera mondiale dell’illuminazione e non vede l’ora di visitare il padiglione 4.2, stand A02.
L’Associazione svizzera dell’industria dell’illuminazione (FVB) è stata fondata nel 1935 ed è supportata dai principali produttori di luci tecniche, componenti e sorgenti luminose. Mira a proteggere gli interessi comuni delle sue aziende associate, a stabilire e mantenere relazioni con clienti e fornitori e a promuovere l’uso professionale della luce in Svizzera. Come azienda giovane, smarterion ag è lieta di essere un membro selezionato della FVB, perché solo le società che soddisfano gli elevati standard FVB in termini di sicurezza, professionalità, servizio e sostenibilità sono accettate nell’associazione.
Il 30 gennaio, la scena svizzera dell’illuminazione si incontrerà a Basilea allo Swiss Lighting Forum 2020. Quest’anno l’attenzione si concentra sull’uso dell’illuminazione incentrata sull’uomo, sugli aspetti della pianificazione dell’illuminazione all’interno e all’esterno e sull’uso di sistemi di controllo intelligenti. smarterion è presente come produttore e presenta competenza LED svizzera.