Partner
Apparecchi illuminotecnici
Per MGL Licht tecnologie affidabili e illuminotecnica professionale sono aspetti prioritari. I prodotti sono caratterizzati da una lunga durata e una funzionalità intelligente. Il focus coerente sui sistemi a LED e l’utilizzo di pregiatissimi materiali, proprio come il converter omologato e la produzione in stabilimenti certificati ISO, sono alla base dell’affidabilità e della sostenibilità ambientale dei prodotti MGL.
L’azienda OSMONT offre un ampio assortimento di apparecchi illuminotecnici funzionali e decorativi, principalmente prodotti con vetro TRIPLEX-OPAL a triplo strato realizzato a mano o con pregiato policarbonato, polietilene o PMMA. Inoltre tutti gli apparecchi sono disponibili anche in diverse versioni: DALI dimmerabile, comando bluetooth, luce di emergenza ecc.
Partner
Componenti
Da oltre 30 anni l’azienda italiana TCI di Saronno è sinonimo di uno sviluppo costante e di unità di alimentazione elettronica, componenti e sistemi a LED avveniristici. TCI è uno dei fornitori leader, con una produzione tutta in Europa, e offre sui propri componenti un’elevata garanzia fino a 10 anni. Di conseguenza, lo standard qualitativo di TCI è molto elevato e i processi produttivi sono certificati ISO 9001 dal 1995. Oggi TCI è anche certificata ISO 14001.
OSRAM, con sede centrale a Monaco di Baviera, è una delle aziende high-tech leader a livello mondiale, con una storia di oltre 110 anni. L’azienda produce un ampio assortimento che va dai chip a LED ai pannelli a LED, fino a una vastissima gamma di unità di alimentazione.
TRIDONIC è la divisione tecnologica che fa parte del gruppo Zumtobel ed ha sede a Dornbirn, in Austria. I 1778 collaboratori altamente qualificati e i partner di vendita in oltre 50 Paesi in tutto il mondo riflettono l’impegno dell’azienda per lo sviluppo e l’introduzione di nuovi sistemi d’illuminazione intelligenti e interconnessi. Smarterion lavora con TRIDONIC fin dalla sua fondazione, poiché la filiale in Svizzera offre anche un eccellente supporto tecnico.
Signify (questo è il nuovo nome aziendale di Philips Lighting) è leader mondiale per sistemi d’illuminazione a LED interconnessi, nonché per software e servizi nel settore dell’illuminazione. Signify è tra i fornitori leader a livello internazionale anche per i pannelli e le unità di alimentazione a LED.
Le competenze dell’azienda austriaca Lunatone risiedono negli ambiti della tecnologia informatica elettronica, dell’elettronica di potenza, del design dei dispositivi, della costruzione meccanica e dello sviluppo software. Un’esperienza pluriennale, collaboratori innovativi e una rete ben funzionante di esperti e colleghi nel Politecnico (TU) di Vienna sono garanzia di soluzioni innovative e prodotti eccellenti.
Associazioni
L’associazione delle industrie d’illuminazione (FVB, Fachverband der Beleuchtungsindustrie) è stata fondata nel 1935 e viene gestita dai produttori di riferimento degli apparecchi tecnici, dei componenti e delle sorgenti luminose di tutta la Svizzera. Quale membro di qualità della FVB, anche smarterion garantisce su tutti i prodotti e servizi sicurezza, professionalità, assistenza e sostenibilità.